Luci d’artista 2010 a Salerno organizzato dal Comune di Salerno


Luci d’artista 2010 si preannuncia davvero come un evento indimenticabile ed immancabile.

A Salerno, città che ormai da molti anni si sta prefigurando come uno dei centri turistico ed economico più attivi della Campania, dal 5 novembre e per i successivi tre mesi si accenderanno le luci dell’arte e della creatività.

Per il momento dalla conferenza stampa tenuta presso la sede comunale della cittadina sappiamo solo che sarà un’edizione ricca di appuntamenti e di opportunità per godere il meglio di Salerno. Filo conduttore dell’evento saranno i pianeti e le costellazioni.

Numerosissime ed entusiasmanti luminarie natalizie, sulla scia di questo tema, avvolgeranno l’intera città proiettandoci in una dimensione di forte coinvolgimento tra colori, arte ed emozioni!

Salerno si accenderà per noi di eventi, luci, espressioni artistiche il tutto in una perfetta macchina organizzativa che quest’anno presenta delle novità interessanti.

Per i prossimi tre mesi e durante quasi tutti i fine settimana(con esclusione di 6/8 dicembre – 24/27 dicembre – 30 dicembre/02 gennaio) il Comune di Salerno, in accordo con i Direttori responsabili degli hotel a 4 e 3 stelle, con gli ostelli, i bed&breakfast, le agenzie di viaggio e i tour operator, ha sottoscritto una convenzione in base alla quale si potrà accedere alle strutture ricettive durante Luci d’Artista a prezzi molto vantaggiosi.

Per maggiori informazioni sugli operatori coinvolti visita il link:

http://www.comune.salerno.it/client/scheda_news.aspx?news=2416&stile=7&prov=3

La realizzazione di questi pacchetti turistici rappresenterà un momento fondamentale per l’economia ed il turismo della città.

L’attesa è tanta e sicuramente anche quest’edizione che si prefigura essere stellare vedrà il successo di pubblico e di apprezzamento degli anni precedenti.

Approfittane anche tu avrai modo di conoscere una splendida realtà a prezzi favolosi in un’atmosfera magica per vivere un inverno all’insegna del calore artistico e dell’accoglienza di una città che saprà sorprenderti.

Accenditi artisticamente anche tu: ti aspettiamo a Luci d’artista 2010!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *